San Paolo di Civitate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dove poter discutere di tutto quello che riguarda San Paolo di Civitate e tanto altro ancora
 
RegolamentoRegolamento  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
tagboard
Mr. X
vi da il benvenuto
Aperte le paratoie alla Diga di Occhito, traffico in tilt
pizzerie, pub e club vari... EmptyVen Apr 24, 2009 1:50 am Da Sympa
Nella giornata di ieri sono state aperte tutte le …

Commenti: 1
Torremaggiore: Parte l’Operazione «Scuole pulite»
pizzerie, pub e club vari... EmptySab Apr 04, 2009 6:50 pm Da Sympa
TORREMAGGIORE L’INIZIATIVA «NONTISCORDARDIME»


Commenti: 1
Povia a San Paolo il 13 - 06 - 09
pizzerie, pub e club vari... EmptyVen Mar 27, 2009 2:42 am Da streghetta
Sera a tutti ragazzi e ragazze di San Paolo..a …

Commenti: 6
Pillole di saggezza
"E' meglio star zitti e far la figura dei cretini
che parlare e togliere ogni dubbio"


"D' troppa r'pos' ne maj mort' n'sciun' "


"A matin' s' nu scem' e nu dritt' c' iavz'n'... l'affer' è fatt' "


"La vita è come un temporale,
prenderlo in culo è un lampo!"


Famm femmn ca i moss mi mber ji


Link
Azione Cattolica SanPaolese
Linkaci




 

 pizzerie, pub e club vari...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pizzerie, pub e club vari... Empty
MessaggioTitolo: pizzerie, pub e club vari...   pizzerie, pub e club vari... EmptyGio Ott 16, 2008 12:03 am

Ma quanti locali ci sono a San Paolo.
Tra pizzerie, bar, pub e club si perde il conto.
Ma è possibile che un paesino così piccolo abbia tutti locali.
Ma dove stanno le persone che dovrebbero frequentarli?
E va bene che è il paese dei balocchi, ma, sopratutto di inverno, sempre quattrogatti siamo, possible che tutto riescano a stare aperti senza avere problemi? Mha! :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Sympa
Amministratore
Amministratore
Sympa


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 40
Di Dove Sei : San Paolo di Civitate
Data d'iscrizione : 23.09.08

pizzerie, pub e club vari... Empty
MessaggioTitolo: Re: pizzerie, pub e club vari...   pizzerie, pub e club vari... EmptyGio Ott 16, 2008 3:44 am

Tu non ne sai niente??ahahahah. A parte gli scherzi è un vero mistero questo incessante business che quanto a stabilità se la gioca con le onoranze funebri. C'è anche da dire che a parte che anche d'inverno proprio perché le persone non sanno dove andare si riuniscono in questi posti,poi mettiamoci anche il fatto che c'è movimento reciproco tra San Severo - Torremaggiore e simili. Certo però che un tale fiorire di questo e solo questo tipo di attività ha del portentoso.Vabè....
Torna in alto Andare in basso
Libera

Libera


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 42
Di Dove Sei : naturalizzata san paolese
Data d'iscrizione : 20.09.08

pizzerie, pub e club vari... Empty
MessaggioTitolo: Re: pizzerie, pub e club vari...   pizzerie, pub e club vari... EmptyMar Ott 21, 2008 5:42 pm

Certo che però la pizza al taglio che fanno è Buonissima!! Wink
Io ne esco letteralmente pazza! ..poi col tempo ho imparato ad apprezzare anche le piccole differenze tra una mano e l'altra... c'è infatti il locale dove fanno meglio quella al taglio, l'altro dove preferisco quella al piatto! ovviamente la bontà e le preferenze sono personali ma di certo San Paolo è e resterà sempre la mia oasi per i miei bagordi pizzettari!
Seconda solo a Napoli!.. e scusate se è poco!
Torna in alto Andare in basso
pallina86

pallina86


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 38
Di Dove Sei : San Paolo di Civitate
Data d'iscrizione : 28.10.08

pizzerie, pub e club vari... Empty
MessaggioTitolo: Lunedi sera   pizzerie, pub e club vari... EmptyVen Nov 07, 2008 5:50 pm

E' vero, a san paolo siamo strapieni di pizzerie e pub e menomale!
Avete fatto caso invece che il lunedi sera scompare tutto?La maggior parte delle pizzerie è chiusa e per fortuna che ci sono i pub. Se però, ti venisse voglia di mangiare un pezzo di pizza il lunedi sera, non puoi perchè tra tutte le pizzerie che ci sono non vi è una aperta!Scusate, una aperta c'è ma ogni volta che vai li ti dice che la pizza è già finita o è prenotata!Grazie, è l'unica.
Allora io vi chiedo:perchè tutti il lunedi?
Torna in alto Andare in basso
follettino

follettino


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 37
Di Dove Sei : san paolo di civitate
Data d'iscrizione : 02.11.08

pizzerie, pub e club vari... Empty
MessaggioTitolo: Re: pizzerie, pub e club vari...   pizzerie, pub e club vari... EmptySab Nov 08, 2008 5:01 pm

meno male che ci sono i pub e le pizzeria qui.. almeno se esci sai dove andare... la questione è .. si ci sono tante pizzerie.. ma però 8 su 10 sono frequentate da gentaglia.. e sinceramente la pizza può essere favolosa ma io però mi mantengo a distanza..parlo di pizzeria come bar, pub, ecc... non so voi Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
pallina86

pallina86


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 38
Di Dove Sei : San Paolo di Civitate
Data d'iscrizione : 28.10.08

pizzerie, pub e club vari... Empty
MessaggioTitolo: Re: pizzerie, pub e club vari...   pizzerie, pub e club vari... EmptySab Nov 08, 2008 5:40 pm

Ma mi spiegate perchè siamo sempre pronti a giudicare?Se tutti giudicassero meno il mondo sarebbe più bello!Io penso una cosa:se una persona giudica significa che non sta bene con se stesso e questa è la cosa più brutta che ci possa essere.
Di quella gentaglia magari ci facciamo parte perchè cosi facendo possiamo essere giudicati anche noi.Pensiamo a divertirci invece quando stiamo insieme agli amici o con chiunque altro frequentando pizzerie o pub o semplicemente nel vivere quotidiano, sarebbe tutto molto più bello!
Non credete? Surprised
Torna in alto Andare in basso
follettino

follettino


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 37
Di Dove Sei : san paolo di civitate
Data d'iscrizione : 02.11.08

pizzerie, pub e club vari... Empty
MessaggioTitolo: Re: pizzerie, pub e club vari...   pizzerie, pub e club vari... EmptySab Nov 08, 2008 10:38 pm

cara palllina... il giudicare è un mio grandissimo difetto e tu lo sai!!.. ma la questionre è diversa... io preferisco non andare in questi posti perchè è frequentato da persone non belle.. è questo il punto.. la questione è anche che i proprietari di quei bar si lamentano perchè le persone non vanno ai loro locali.. se selezionassero le persone i cittadini frequenterebbero tutti i bar he ci sono.. un genitore non manderà mai un ragazzo in quei "posti" perchè in altri locali non c'è tutta quella gente ammucchiata.. magari in quei locali hanno fatto una selezione alla clientela.. non dico di fare il razzista.. magari di parlare con quel tipo di cliente e dirgli di non fare cosino e di avere un certo tipo di atteggiamanto adatto ad un luogo pubblico.. c'è un locale qui che prima era frequentato da questi personaggi.. ma ora quelle persone che vanno hanno un carattere diverso... e ora vanno più persone.. perchè.. perchè il proprietario.. ha preso i suoi clienti abituali e gli ha fattoun discorsetto.... ecco sunny sunny
un grosso bacio.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alfredomix

alfredomix


Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 52
Di Dove Sei : san paolo di civitate,ma vivo da 20 anni a brescia
Data d'iscrizione : 16.11.08

pizzerie, pub e club vari... Empty
MessaggioTitolo: risposta   pizzerie, pub e club vari... EmptyMar Nov 25, 2008 4:31 pm

pallina86 ha scritto:
Ma mi spiegate perchè siamo sempre pronti a giudicare?Se tutti giudicassero meno il mondo sarebbe più bello!Io penso una cosa:se una persona giudica significa che non sta bene con se stesso e questa è la cosa più brutta che ci possa essere.
Di quella gentaglia magari ci facciamo parte perchè cosi facendo possiamo essere giudicati anche noi.Pensiamo a divertirci invece quando stiamo insieme agli amici o con chiunque altro frequentando pizzerie o pub o semplicemente nel vivere quotidiano, sarebbe tutto molto più bello!
Non credete? Surprised
ciao pallina,credo che se nessuno parlasse saremmo in un tunnel senza uscita.dai ,sai bene che anche noi in questo forum parliamo,il pensiero è sempre rispettabile però può essere non condiviso.a san paolo le pizzerie sono tante,ma credimi nascono come bar,con licenza di bar,poi stranamemnte diventano rosticcerie,pizzerie,etc.etc.a san paolo tutto è previsto come quasi il sud italia.sono di san paolo ma da circa 20 anni lavoro al nord,credimi certe cose si vedono solo giù da noi.l'importante come dicono i san paolesi è andare avanti.come disse il saggio,non condivido le tue idee,ma farei di tutto per fartele realizzare.cioa pallina86,e sii più positiva,aiuta a vivere meglio
Torna in alto Andare in basso
Sympa
Amministratore
Amministratore
Sympa


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 40
Di Dove Sei : San Paolo di Civitate
Data d'iscrizione : 23.09.08

pizzerie, pub e club vari... Empty
MessaggioTitolo: Re: pizzerie, pub e club vari...   pizzerie, pub e club vari... EmptyMer Nov 26, 2008 7:49 pm

Credo che Pallina si riferisse al fatto che Follettino ha detto che i pub e le pizzerie siano frequentate da gentaglia e dato che anch'io frequento bar e pizzerie e non mi sento affatto gentaglia credo anch'io che questa esternazione sia quanto meno un po'estrema.

Per quanto riguarda il fatto delle licenze io non avendo nessun documento in mano non posso dire che hai ragione né tanto meno posso dire che hai torto, l'unica cosa è che ho vissuto in altre città sia in Italia che all'estero e posso dire che poi in fondo tutto il mondo è paese in quanto mi sono personalmente ritrovato nella situazione in cui il disco pub sotto casa che ha tormentato i mio sonno per 7 mesi in realtà aveva la licenza di bar diurno e che non aveva neppure tutti i permessi comunali.
Fate voi...
Torna in alto Andare in basso
pallina86

pallina86


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 38
Di Dove Sei : San Paolo di Civitate
Data d'iscrizione : 28.10.08

pizzerie, pub e club vari... Empty
MessaggioTitolo: Re: pizzerie, pub e club vari...   pizzerie, pub e club vari... EmptyGio Dic 25, 2008 11:34 pm

Alfredimix,ti consiglio di leggere più attentamente e cerchiamo solo di giudicare meno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pizzerie, pub e club vari... Empty
MessaggioTitolo: Re: pizzerie, pub e club vari...   pizzerie, pub e club vari... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pizzerie, pub e club vari...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Club delle casalinghe disperate!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
San Paolo di Civitate :: San Paolo di Civitate :: Tutto San Paolo :: Tutto su san paolo-
Vai verso: