Mr. X vi da il benvenuto | |
Aperte le paratoie alla Diga di Occhito, traffico in tilt | Ven Apr 24, 2009 1:50 am Da Sympa | Nella giornata di ieri sono state aperte tutte le …
| Commenti: 1 |
Torremaggiore: Parte l’Operazione «Scuole pulite» | Sab Apr 04, 2009 6:50 pm Da Sympa | TORREMAGGIORE L’INIZIATIVA «NONTISCORDARDIME» …
| Commenti: 1 |
Povia a San Paolo il 13 - 06 - 09 | Ven Mar 27, 2009 2:42 am Da streghetta | Sera a tutti ragazzi e ragazze di San Paolo..a …
| Commenti: 6 |
Pillole di saggezza | |
Link | |
Linkaci |
|
|
| Villa Comunale: Dove, come e perchè. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Villa Comunale: Dove, come e perchè. Lun Set 29, 2008 7:20 pm | |
| Senza dubbio il lavoro più discusso negli ultimi tempi a san paolo. A chi piace, a chi no, chi lo avrebbe fatto così, chi colì, chi storto, chi dritto, insomma ognuno ha avuto da dire la sua. Io personalmente credo che sia un ottimo lavoro: più spaziosa, colorata, sembra più fresca. Forse a ragione A.: Se non si può far capire ai sanpaolesi che non devono stare parcheggiati a parlare davanti l'entrata, era meglio se si allargava un po'. Voi cosa ne pensate? divertitevi |
| | | Sympa Amministratore
Numero di messaggi : 78 Età : 40 Di Dove Sei : San Paolo di Civitate Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: villa comunale Mar Ott 07, 2008 10:31 pm | |
| Ciao! sono d'accordo con te anche se poi poco dopo l'hanno fatta di nuovo diventare un cantiere aperto, ma vabbè, sopravviveremo. Purtroppo per quanto riguarda il cancello noi sanpaolesi abbiamo la capacità innata delle abitudini assurde e anche se fosse totalmente assente l'intera recinzione saremmo ampiamente capaci di ostruire il passaggio comunque. | |
| | | axl_81
Numero di messaggi : 11 Età : 43 Di Dove Sei : sanpaules Data d'iscrizione : 14.10.08
| | | | Libera
Numero di messaggi : 19 Età : 42 Di Dove Sei : naturalizzata san paolese Data d'iscrizione : 20.09.08
| Titolo: Re: Villa Comunale: Dove, come e perchè. Mar Ott 21, 2008 6:20 pm | |
| Purtroppo mi sa che i nostri benemeriti concittadini hanno preso troppo alla lettera i nostri consigli... chi è passato sabato scorso li davanti alla villa lo sa. Il nulla... pareva il deserto dei tartari!! e non è neanche bello così! ma dove siete finiti tutti?... non fate così!! Non c'abbandonate! | |
| | | Sympa Amministratore
Numero di messaggi : 78 Età : 40 Di Dove Sei : San Paolo di Civitate Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Villa Comunale: Dove, come e perchè. Lun Nov 03, 2008 5:09 pm | |
| Eh purtroppo cara Libera l'intralciatore d'ingresso della villa è una figura professionale che agisce in maniera saltuaria,ed è anche questo che lo rende più irritante, perché pensi: ma come è possibile che 4 gatti siamo e neanche riusciamo a passare? | |
| | | El Mik
Numero di messaggi : 6 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: Villa Comunale: Dove, come e perchè. Lun Nov 03, 2008 5:49 pm | |
| Comunque sapete la cosa più bella qual'è? Che quelle 4 persone ke si mettono tutte avanti al cancello (o nei pressi dello stesso), creano l'illusione della villa piena di gente, quindi chi arriva dalla piazza ha sempre la sensazione che la villa sia piena. Il problema però è che quando la gente arriva nei pressi del cancello scopre il barbatrucco* e si vede la faccia di queste povere persone raggrinzirsi e formare espressioni di strana entità e dubbia decifrazione mimica. Poverini, loro pensavano di trovare amici con cui scambiare due chiacchiere e divertirsi un pò, invece niente... e san paolo san paolo, che strano e bel paese! *Barbatrucco: da barbatruccare. Sinonimo di trucco, inganno. Origine dubbia. Il barbatrucco è un artificio con cui si nasconde, si maschera o si falsa la realtà, per trarre gli altri in inganno: mi ha barbatruccato, lui è un grande barbatruccatore, oggi i miei amici mi hanno fatto un barbatrucco. Spero si aver reso l'idea. | |
| | | pippo
Numero di messaggi : 49 Età : 39 Di Dove Sei : san paolo di civitate Data d'iscrizione : 05.11.08
| Titolo: Re: Villa Comunale: Dove, come e perchè. Mer Nov 05, 2008 8:26 pm | |
| sostare nei pressi del cancello comunale è un gesto inspiegabile.. il sanpaolese deve sostare, scegliete voi il luogo, davanti la villa, i bar, i tabacchi o in piazza, ma non può rinnunciare a dialogare e scambiare opinioni fermandosi da qualche parte ...siamo fatti così e siamo bravissimi a creare "illusioni ottiche" facendo apparire la villa stracolma...quando invece ci sono i soliti quattro gatti.... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Villa Comunale: Dove, come e perchè. | |
| |
| | | | Villa Comunale: Dove, come e perchè. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |