San Paolo di Civitate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dove poter discutere di tutto quello che riguarda San Paolo di Civitate e tanto altro ancora
 
RegolamentoRegolamento  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
tagboard
Mr. X
vi da il benvenuto
Aperte le paratoie alla Diga di Occhito, traffico in tilt
top five della vostra vita EmptyVen Apr 24, 2009 1:50 am Da Sympa
Nella giornata di ieri sono state aperte tutte le …

Commenti: 1
Torremaggiore: Parte l’Operazione «Scuole pulite»
top five della vostra vita EmptySab Apr 04, 2009 6:50 pm Da Sympa
TORREMAGGIORE L’INIZIATIVA «NONTISCORDARDIME»


Commenti: 1
Povia a San Paolo il 13 - 06 - 09
top five della vostra vita EmptyVen Mar 27, 2009 2:42 am Da streghetta
Sera a tutti ragazzi e ragazze di San Paolo..a …

Commenti: 6
Pillole di saggezza
"E' meglio star zitti e far la figura dei cretini
che parlare e togliere ogni dubbio"


"D' troppa r'pos' ne maj mort' n'sciun' "


"A matin' s' nu scem' e nu dritt' c' iavz'n'... l'affer' è fatt' "


"La vita è come un temporale,
prenderlo in culo è un lampo!"


Famm femmn ca i moss mi mber ji


Link
Azione Cattolica SanPaolese
Linkaci




 

 top five della vostra vita

Andare in basso 
+3
follettino
roger
Sympa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




top five della vostra vita Empty
MessaggioTitolo: top five della vostra vita   top five della vostra vita EmptyDom Ott 19, 2008 6:57 pm

Ciao ragazzi, come la colonna sonora è il mare che sorregge e culla la nave di una storia raccontata in un film, così sicuramente voi avrete una vostra colonna sonora che accompagna momenti belli e brutti, ma sicuramente significativi della vostra vita. Quindi coraggio ragazzi lanciateci la vostra top five e magari raccontateci anche cosa e in che modo le vostre canzoni hanno importanza per voi.

Divertitevi pure e condividete con il nostro topic le vostre emozioni!! Ciaooooooo!!
Torna in alto Andare in basso
Sympa
Amministratore
Amministratore
Sympa


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 40
Di Dove Sei : San Paolo di Civitate
Data d'iscrizione : 23.09.08

top five della vostra vita Empty
MessaggioTitolo: Top Five   top five della vostra vita EmptyDom Ott 19, 2008 8:04 pm

1. Bohemian Rhapsody (QUEEN) [è la canzone ke più mi rappresenta,sia x eccentricità del carattere musicale ke un po'ricorda il mio essere strano, sia per il testo ke a volte sembra scavare nel mio ego più profondo e sia xké è legato a tanti momenti cruciali della mia vita ke sarebbe impossibile elencare]

2. U 127 Abarth (PIERO SCAMARCIO) [Colonna sonora di un'estate indimenticabile]

3. Hallelujah (LEONARD COHEN) [vi consiglio più le cover di Wainwright e di Cale, è la canzone ke disegna a tratti morbidi la confusione e le domande del mio lungo periodo di ricerca interiore]

4. Spread your Wings (QUEEN) [è una canzone bellissima,la ascoltavo sempre quando stavo x finire le superiori,xké ti invoglia a trovare la tua strada e a non accontentarti mai]

5. Imparare dal vento (TIROMANCINO) [la canzone ke mi ricorda il mio ritorno dalla Russia,quando alle 4 di mattina sn tornato a San Paolo e lì ho ritrovato i miei amici Angelo e Roberto cn i quali ho condiviso i primi momenti di nuovo a casa...]
Torna in alto Andare in basso
roger

roger


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 42
Di Dove Sei : sanpaolese
Data d'iscrizione : 20.10.08

top five della vostra vita Empty
MessaggioTitolo: la mia top five   top five della vostra vita EmptyMer Nov 05, 2008 11:12 pm

la mia top five credo sia (anche se è difficilissimo cercare le prime cinque...ce ne sono così tante.....)
1)Missunderstood(r.williams):un po perchè rappresenta uno dei miei cantanti preferiti e un bel po perchè è comunque la canzone che mi si ripresenta davanti ogni volta che ho avuto dei miei problemi legati alla mia esistenza...quindi molte volte della mia vita negli ultimi anni... fortunatamente da un po a questa parte non la ascolto..ma è rimasta nel mio cuore...

2)L'anno zero(NEK)è una canzone che mi fa puntualmente capire che nella vita si deve sempre prendere e ripartire...,mai fermarsi...

3)these are the days of our lives(QUEEN) ogni volta che mi capita di sentirla mi fa capire quanto freddie mercury fosse immenso e di quanto il tempo passi veramente in fretta....facendoti tenere tutti i ricordi belli o brutti dentro..

4)13 anni(t.ferro) che dire.. mi ricorda una persona speciale che è venuta a mancare in un' età speciale...

5)janna(OESAIS)una canzone,un inno...ho passato a cantarla e riderci su con tutti i miei piu cari amici quando venivo in vacanza a s paolo dopo aver passato l' inverno a parlare un' altra lingua....momenti che non scorderò mai.... king
Torna in alto Andare in basso
follettino

follettino


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 37
Di Dove Sei : san paolo di civitate
Data d'iscrizione : 02.11.08

top five della vostra vita Empty
MessaggioTitolo: Re: top five della vostra vita   top five della vostra vita EmptyGio Nov 06, 2008 12:08 am

la mia top five:
1- una canzone per te( V. Rossi )..è la mia canzone preferita... mi emoziona sempre;
2- Ricordati di me( A.Venditti ) mi ricorda i primi giorni all'università, ho lasciato le mie chiavi dentro casa, e metre aspettavamo il mio coinquilino io e miei nuovi amici ci siamo messi a cantare questa canzone..
3- gocce di memoria ( Giorgia ) mi ricorda il giorno che la mia amica carissima di facoltà, una seconda mamma si è trasferita in un altra università.... m gnot' ancor i lacrm.. ciaoo pattyyyy
4- su di noi( pupo ) una bellissima serata tra amici.. pupo non si può sentire.. ma in una bella serata con amici anche giro giro tondo è un canzonone..
5- another brick in the wall ( pink floid ) bellissima ultima serata con i miei amici di facoltà.. cm stavo quel giornoooo sunny
Torna in alto Andare in basso
pallina86

pallina86


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 38
Di Dove Sei : San Paolo di Civitate
Data d'iscrizione : 28.10.08

top five della vostra vita Empty
MessaggioTitolo: Re: top five della vostra vita   top five della vostra vita EmptyVen Nov 07, 2008 5:27 pm

1. A te (Jovanotti) perchè mi ricorda sempre una persona a me tanto cara, i momenti trascorsi insieme a cantarla a squarciagola mentre eravamo in macchina in giro per il nostro bel pesino e una strofa del brano è dedicata tutta a lei...Grazie
2. Angels (Robbie Williams) perchè mi ricorda le mie due coinquiline del terzo anno universitario che non si è capito mai il perchè ma c'era sempre qualcuno che iniziava a cantarla e non te la toglievi più dalla testa per tutta la giornata
3. Just my imagination (Cranberries), non c'è un motivo ma ogni volta che l'ascolto o la canto penso a una persoma molto speciale a cui voglio un mondo di bene
4. Behind blue eyes (Who) mi ricorda un mio amico dell' università che mi è stato vicino nei miei momenti più difficili
5. Vivo per lei (Andrea Bocelli e Giorgia), i festini universitari organizzati a casa mia;quando si faceva il karaoke c'era sempre il duetto con un mio amico.Divertente
Torna in alto Andare in basso
pippo

pippo


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Di Dove Sei : san paolo di civitate
Data d'iscrizione : 05.11.08

top five della vostra vita Empty
MessaggioTitolo: Re: top five della vostra vita   top five della vostra vita EmptySab Nov 08, 2008 2:34 pm

è più di una settimana che penso ad una possibile classifica, ma non ce la faccio, ci sono troppe canzoni fantastiche, stupende, non reisco a classificarle perchè poi penso ad altre canzoni ugualmente belle e significative e mi sento in colpa verso di loro...pertanto ora come ora posso solo fare una classifica delle canzoni che mi rappresentano attualmente
- yellow (coldplay)...a dir poco favolosa....
- a letter to elisa (the cure)...un gruppo che purtroppo ho scoperto da poco grazie ad un caro amico,
- every you every me (placebo)...un gruppo favoloso, li adoro...ogni volta che mi sento giù basta un loro cd e tutto passa...
- lasciami dormire (negrita)...nulla da dire...è una chiara rappresentazione del mio stato attuale
- strade (tiromancino)...ho passato notti e notti sui libri a preparare esami le canzoni dei tiromancino erano il mio sottofondo musicale...non posso evitare di ringraziarli

come potete notare non ho dato un numero ai brani, perchè non ce la faccio, così come è stato difficilissimo sceglierne soli cinque....
Torna in alto Andare in basso
pendragon

pendragon


Numero di messaggi : 4
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.11.08

top five della vostra vita Empty
MessaggioTitolo: Re: top five della vostra vita   top five della vostra vita EmptyDom Nov 09, 2008 6:19 pm

1 "Walk" (PANTERA) è preaticamente il fondamento della mia esistenza, si basa sulla violenza di pretendere rispetto da gente che nn si conosce, in parole povere: se non mi conosci rispettami e cammina!!!! Twisted Evil

2 "One Last Goodbye" (ANATHEMA) un brano che ha modificato totalmente la mia esistenza, la tristezza di queste note ha reso possibile la chiusura di un capitolo e il voltapagina di uno nuovo e per di più a fogli bianchi... silent

3 "Octavarium" (DREAM THEATER) l'opera magna della mia band preferita...40 anni di musica racchiusi in 24 minuti di intensa e turbolenta alchimia di melodie, tecnica e viaggi ad occhi aperti...il vaso di Pandora fatto musica! bounce

4 "The Bard Song" (BLIND GUARDIAN) La canzone del Bardo...un racconto fantastico di quella ke è la mia passione per il Fantasy, i Celti, L'irlanda e tutto ciò che appartiene al folklore nordico.
Semplicemente il fascino della terra di mezzo e tutte le sue creature fantastiche tra cui il Bardo
( http://it.wikipedia.org/wiki/Bardo ) leggete un po' e capirete come sono io... jocolor

5 "Sonata al Chiaro di Luna" (L.van BEETHOVEN) come non citare il capolavoto di tutti i tempi, la dolcezza e la rabbia, lo scenario notturno e cupo che viene illuminato dal candore della luna...è praticamente un brano fotografico e allucinante fatto di melodia allo stato puro; la cosa ke a me fa accapponare la pelle è che il suo autore era SORDO!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Libera

Libera


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 42
Di Dove Sei : naturalizzata san paolese
Data d'iscrizione : 20.09.08

top five della vostra vita Empty
MessaggioTitolo: Re: top five della vostra vita   top five della vostra vita EmptySab Nov 15, 2008 9:34 pm

La mia classifica?... in verità è mutevole e devo ammetterlo anche un po’ datata… dovrei forse rinfrescarla un po’, ma in questo momento la mia “top five” vede:
Al 5° posto… “Signora Fantasia” - Alex Baroni. Ho avuto il piacere di riuscire a sentire la sua splendida voce in un concerto prima che quel maledetto incidente che ce l’ha portasse via… e credetemi il ragazzo “meritava”!... resterà per me sempre un gran bel ricordo!!
4° posto aggiudicato da “My Immortal” degli Evanescence (scusate se ho scritto male qualcosa) perché legata a uno dei momenti più “tosti” della mia vita, ma che per fortuna è passato!
Salgono sul podio:
Al 3° posto… “Magnolia” dei Negrita. una canzone spensierata, di qualche anno fa, che ha fatto da colonna sonora alle mie estati folli passate in riva al mare… bei tempi quelli!...eh!eh!eh!
Rullo di tamburi: “Tiri tiri tiri tiri ti”!!!
Al 2° posto non poteva che esserci l’itero lavoro “Innuendo” dei mitici Queen.. non credo questo “argento” abbia bisogno di grosse spiegazioni!!
…ma ecco che in vetta sventola… al 1° posto… “Sorella mia” di Sergio Cammariere che oltre ad essere uno dei miei artisti preferiti in questa canzone è riescito a esprimere (come meglio io non avrei proprio saputo fare) tutto l’amore che sento per la musica!!!
Scusatemi se mi sono dilungata troppo… un saluto a tutti quelli che… “non ci si muove se non a suon di musica!”
Divertitevi…
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





top five della vostra vita Empty
MessaggioTitolo: Re: top five della vostra vita   top five della vostra vita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
top five della vostra vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manutenzione della Torretta
» Bonus fitti, la Regione premia 22 Comuni della Capitanata
» INAUGURAZIONE DELL'ANNO ACCADEMICO Domani all'università della terza età
» San Paolo, svincolo della "Fortorina"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
San Paolo di Civitate :: Oltre i confini Liburnei :: Musica e arte sanpaolese-
Vai verso: